2012年6月19日星期二

Costumi bikini di vendita caldo in estate


Così, quando state acquistando per un costume da bagno lusinghiero che non vi farà una smorfia nel camerino, prendere un tankini dagli scaffali. Io insegno ragazze in tutta la nazione in una conferenza purezza come essere modesto ed elegante. Un sacco di gente pensa che non può essere fatto, ma può. Parlo di non mostrare scissione e indossando canotte sotto quasi ogni camicia. Parlo di non indossare pantaloncini corti, assicurandosi che siano una lunghezza decente. Poi, naturalmente, ho insegnato loro sugli stili attuali per la stagione e come tirarli fuori con modestia. Ho un così grande ragazze tempi di insegnamento su questo tema.

Una parte del mio insegnamento è su costumi da bagno. Per tutta la mia vita ho sempre indossato un Costumi da bagno. E 'quello che fanno tutti. Da quando ero un bambino e nei miei 20 anni. Non ho mai seriamente pensato nulla di strano. Tutti nella nostra cultura indossa uno ed è quello che vendono in tutti i negozi. Personalmente, non ho mai indossato uno con l'atteggiamento "Hey ragazzi, guardate il mio corpo." E 'stato sempre perché volevo una buona abbronzatura.Lo scorso inverno stavo ascoltando Radio Pandora Internet. Se non li usate, annunci sempre pop-up sul lato del lettore durante l'ascolto. Stavo ascoltando una musica adorazione, pregando e studiando. Un annuncio biancheria intima da una linea di abbigliamento popolare apparve: era una foto di una ragazza in reggiseno e mutande.

Ho cominciato davvero sconvolto. Dissi: "Come mai io sono qui solo ad ascoltare musica e adorare questo annuncio si accende con questa ragazza poco vestita?" Ero così arrabbiata con marketing. Questo può solo apparire gli occhi di tutti. Allora lo Spirito Santo ha parlato al mio cuore con tanta chiarezza. Egli disse: "Alyssa, cosa stai facendo quando si va in piscina durante l'estate indossa un bikini?" http://www.costume-bagno.com/uploads/Donna_Costume_Bagno_Bikini/LV_Costume_Bikini/Prezzi_Comprare_LV_Louis_Vuitton_Costume_Di_Bagno_Bikini_Prezzo_In_Vendita.jpg Era come un pugnale amorevole diritto al mio cuore. Ci ho pensato e ho pensato "Wow, grazie Spirito Santo, tu sei così di destra!" Non c'è davvero nessuna differenza. In un primo momento ho pensato, oh uomo, ora il mio stomaco non sarà tan ... ma mio marito pensa che sia un grosso problema se il mio stomaco è tan.

没有评论:

发表评论